Mountain Kingdom

Chiama subito: +39 02 2818111 oppure +41 91 6833131

Montane: Il nuovo supporter per Mountain Kingdom No ratings yet.



Siamo lieti di annunciare una nuova collaborazione.
Entra a far parte degli sponsor di Mountain Kingdom la marca di abbigliamento Montane.

Da oggi ci vedrete con la nuova divisa di Mountain Kingdom by Montane.

Montane è sinonimo di leggerezza e qualità. Da oltre 25 anni Montane progetta il suo abbigliamento per le attività in ambienti estremi con il focus rivolto sempre verso leggerezza e traspirabilità. Questo suo modo di lavorare ha aperto nuove frontiere sia per quanto riguarda l'innovazione tecnica e sia per quanto riguarda le prestazioni in alpinismo e sport endurance. Montane sviluppa kit di alta qualità e lunga durata senza scendere a compromessi. Per essere in prima linea nello sviluppo di una gamma di abbigliamen top in grado di resistere agli ambienti più difficili, il brand lavora a stretto contatto con i professionisti della montagna, guide alpine e atleti di alto livello. Collabora con i principali fornitori di tessuti del mondo per progettare nuovi materiali all'avanguardia che spostino i confini del possibile: creare e immettere sul mercato i prodotti più leggeri, più resistenti e più funzionali è il principale obiettivo di Montane.
I professionisti che esigono il massimo dall'abbigliamento e dalle attrezzature scelgono Montane.
Il marchio supporta l'arrampicata, l'alpinismo, l'esplorazione polare e il trail running endurance.
E'sponsor delle gare più dure del mondo:
Montane Yukon Artic Ultra
Montane Tor des Géants
Montane Lakeland 50 & 100
Montane Spine Race
Montane Cheviot Goat Winter Ultra
Montane usa la sua competenza senza pari per creare collezioni di abbigliamento per la corsa, la camminata e l'alpinismo che permetta a chi lo indossi di andare più lontano. più veloce
Further. Faster

Please rate this

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

logo Mountain Kingdom logo UIAGM logo AGAI

Vita e avventure su sentieri, roccia, ghiaccio e neve, con sci e pelli di foca, piccozza e ramponi, scarpette d'arrampicata, pedule o ciaspole. Sulle montagne del mondo, fra le varie culture e in mezzo alla gente, in punta di piedi, senza disturbare, in equilibrio con la natura, con tanta curiosità, voglia di scoprire nuove vie, passione, sicurezza e professionalità. Questo è il nostro modo di essere guide alpine.