Mountain Kingdom

Chiama subito: +39 02 2818111 oppure +41 91 6833131

In attesa della neve. Il freeride nel cinema



In attesa della prima “powder” perché non gasarsi un po guardando i trailer e i film dedicati agli sport sulla neve?
Abbiamo fatto qualche ricerca sul web e vi proponiamo alcuni titoli interessanti. Alcune versioni sono complete per altre vi consigliamo di cercare sullo store online ActionSportDvd http://www.actionsportsdvd.com/skiing.html

Chasing Shadows

Prodotto da Warren Miller Entertainment è la celebrazione del 66 anno di produzioni della famosa casa cinematografica che si dedica agli sport estremi. Nel film potremo osservare le acrobazie dei nomi più famosi dello sci come Seth Wescott, Caroline Gleich, Steven Nyman, Marcus Caston. Dall’Alaska a Chamonix riprese mozzafiato su nevi spettacolari vi terranno legati alla sedia.

Idea

Idea è un progetto realizzato da tre sciatori professionisti Eric Pollard, Andy Mahre e Pep Fujas. I tre sciatori hanno speso quasi dieci anni nel innovare e creare sci. Insieme al filmmaker Eric Iberg, i tre hanno documentato prospettive uniche della passione per lo sci.

Few words

Un documentario pluripremiato sulla vita di Candide Thovex uno dei più acclamati sciatori del Mondo. Il film offre uno spaccato della vita dietro gli “occhiali” di Thovex che scia sulle montagne più belle della Terra. Qui il film completo.

Ten Shan

Vincitore del festival di St.Anton, Ten Shan racconta la storia di quattro amici che viaggiano nell’ex repubblica sovietica del Kyrgyzstan. Tien Shan è una catena montuosa, aspra e selvaggia che mette a dura prova i quattro sciatori per via delle condizioni di innevamento molto particolari.

Rougue Elements

La natura di un avventuriero è intrinsecamente ingannevole; tipicamente di carattere selvaggio è soggetto a fantasia e dalla fervida immaginazione. Siamo tutti attratti dalla natura selvaggia e dai suoi profondi misteri. Rogue Elements ritrae una natura strepitosa e dura, impossibile fermarsi a guardare questo film.

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

logo Mountain Kingdom logo UIAGM logo AGAI

Vita e avventure su sentieri, roccia, ghiaccio e neve, con sci e pelli di foca, piccozza e ramponi, scarpette d'arrampicata, pedule o ciaspole. Sulle montagne del mondo, fra le varie culture e in mezzo alla gente, in punta di piedi, senza disturbare, in equilibrio con la natura, con tanta curiosità, voglia di scoprire nuove vie, passione, sicurezza e professionalità. Questo è il nostro modo di essere guide alpine.